Yalta 2011: XIII Campionati Europei Master


Vista del campo gara di nuoto in acque libere di Yalta 2011

Dal 5 al 10 di Settembre 2011 a Yalta (Ucraina) si svolge la 13ª edizione dei Campionati Europei Master, la prova di nuoto in acque libere è in programma Sabato 10 Settembre.


Entrambe le prove maschili e femminili in acque libere sono sulla distanza di 3 chilometri, si svolgeranno difronte alla spiaggia del Hotel Yalta-Intourist, una delle zone più famose della Crimea, su un tracciato quadrangolare che si estende lungo la costa.

Per iscriversi a Yalta 2011 è necessario inviare i moduli di registrazione firmati e confermati dalla Federazione d’appartenenza, allegati anche di una propria foto tessera, non meno saldare il costo dell’iscrizione entro il 22 Giugno 2011.

Per maggiori informazioni rimandiamo la consultazione del sito ufficiale della manifestazione: yaltamasters2011.org.

link esternoLEGGI IL REGOLAMENTO GENERALE E DELLE SINGOLE SPECIALITA’ NATATORIE

Tracciato della gara di nuoto in acque libere di Yalta 2011

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site