Video sulla traversata dello Stretto di Messina di Beppe Grillo


Beppe Grillo mentre nuota nello Stretto di Messina (foto lameziainstrada.it)

NAL propone il video di Nino Fazio sulla traversata a nuoto dello Stretto di Messina di Beppe Grillo svoltosi Mercoledì 10 Ottobre.

La ripresa è stata eseguita dalla barca d’appoggio che ha seguito Beppe Grillo durante l’intera traversata, con sopra il staff BaiadiGrotta.it che ha curato l’aspetto tecnico dell’organizzazione.
Guida e responsabile della traversata è Giovanni Arena, cronometristi Pizzi e Sarlo, medico Marcello Aricò, patrocinio di Nuoto Milazzo a.s.d. rappresentata dal Presidente Pippo Nicosia e dal dirigente Nino Fazio, organizzatore della traversata.

Il tempo impiegato da Beppe Grillo ad effettuare la traversata è di 1h17m28s.

Video di Nino Fazio via YouTube

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site