Trofeo Lorenzo Bonini ai laghi Curiel


Pregara del Trofeo Bonini 2010 (foto SEA Sub Modena)

Domenica 27 Giugno nei laghi Curiel a Campogalliano (Modena) si è svolto il secondo Trofeo Lorenzo Bonini, competizione valida come prova del circuito UISP 2010 ed unico appuntamento UISP di nuoto in acque libere che si svolge in acqua dolce.


Alla competizione, caratterizzata dal caldo, hanno partecipato una trentina di atleti sulle distanze di 2 e 4 chilometri in un tracciato a circuito rettangolare, dove sono stati effettuati quattro giri per la gara più lunga e due giri per quella più corta.

Nella gara di 4 chilometri vince Alessandro Pilati (ASD NAL) in 1h10’20″, secondo Nicola Fratti (Modena Nuoto) in 1h16’33″ e terzo Gambigliani Zoccoli Raffaele (SEA Sub Modena) in 1h16’38″.
Tra le donne primeggia Paola Bonfreschi (SEA Sub Modena), giunta quarta assoluta con il tempo di 1h16’43″.

Nella prova di 2 chilometri vince Raffaele Ricco (SEA Sub Modena) in 34’15″01, secondo Stafano Bertoni (Modena Nuoto) in 34’28″08, terzo Alessandro Pilati (ASD NAL) in 35’38″08.
Tra le femmine vince con ampio margine Maria Teresa Scrivani (SEA Sub Modena) in 37’21″02, seconda Alessandra Lisotti (Modena Nuoto) in 42’28″03 e terza Paola Bonfreschi (SEA Sub Modena) in 44’40″02.

La giornata è proseguita in un clima di festa con il ricco pranzo e le consuete premiazioni, dove NuotoAcqueLibere.Com ha ricevuto un riconoscimento da parte della SEA Sub Modena, società organizzatrice della competizione.
Un sincero ringraziamento a nome di tutto lo Staff di NAL.

LEGGI I RISULTATI DELLA COMPETIZIONE

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site