Traversata della Sassonia 2009


Foto di gruppo degli atleti alla Travesata della Sassonia 2009 (foto di Andrea Sapone)

Foto di gruppo degli atleti alla Travesata della Sassonia 2009 (foto di Andrea Sapone)


Domenica 19 Luglio si è svolta a Fano (PU) la 7a Traversata della Sassonia, gara di nuoto in mare di 1500 metri, prova del Campionato Italiano UISP in acque libere.


Alla competizione partecipano 50 atleti presenti dal giorno prima dopo che l’Organizzazione ha dovuto posticipare l’evento per cattive condizioni del tempo.

Come da tradizione la partenza del percorso è di fronte alla battigia del circolo Windsurf e vince Luca Giovannucci (amatore classe 1993) in 20’01”, con un margine di sicurezza sul secondo Marco Paghi (Associazionismo Sestese) che chiude in 20’08”; a seguire arriva sul terzo gradino del podio Lorenzo Marchionni (Soc. Pesaro) in 20’12”.

Tra le poche donne partecipanti, vince Giada Pucci (Polisportiva Comunale Riccione) con il tempo di 22’35”, seconda Laura Facondini (amatore) in 27’31” e terza Chiara Cantelmo (amatore) in 39’00”.

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site