Swimming Rave Party 2009


Foto di gruppo (foto Beatrice Inghilleri)

Foto di gruppo (foto Beatrice Inghilleri)

Domenica scorsa 1 Novembre è stata ufficialmente inaugurata la stagione del nuoto invernale con lo Swimming rave party allo Stabilimento 5 Maggio a Genova.


La nuotata ha sostituito quest’anno la tradizionale nuotata di Portobello nella Baia del Silenzio a Sestri Levante.
Trentatrè nuotatori tra master e amatori provenienti non solo dalla Liguria ma anche da Toscana e Lombardia, hanno nuotato sul tracciato di 1500 metri.
Il tempo è stato clemente, un bel sole ha riscaldato la giornata mentre in lontananza si vedevano nubi minacciose.

Al termine della nuotata tutti i partecipanti si sono ritrovati al buffet a base di dolci fatti in casa accompagnati da qualche calice di vino, mentre fuori programma sono stati distribuiti dei regali.
Per i più affamati la giornata è proseguita con il pranzo al ristorante dello stabilimento 5 Maggio.

La nuotata senza spirito agonistico, ma accompagnata da un clima disteso fra amici e persone unite dall’amore per il mare, si è rivelata una festa esorcizzante l’imminente arrivo della stagione fredda. La nuotata ha avuto un inaspettato successo, tanto che si prevede di organizzarla anche l’anno prossimo.

Un plauso dei partecipanti va ai volontari che si sono adoperati per una perfetta riuscita dell’evento, la Sigra Bosco che ha consentito l’utilizzo dello stabilimento ed il Sig Amelio per i manicaretti del suo ristorante su tutti!

Resoconto realizzato grazie al contributo di Beatrice Inghilleri

Galleria Foto: Swimming Rave Party 2009 - Genova Quarto - GE


2 Commenti

  1. Mariella scrive:

    Grazie Bea,
    abbiamo trascorso proprio una splendida giornata.
    Già ero disperata alla notizia che quest’anno sarebbe saltato Portobello, ma ci hai pensato tu generosamente ad organizzare uno spledido ritrovo. Grazie anche a tutti i compagni del rave.
    Dove devo firmare per l’edizione 2010?

  2. Grazia Gavoglio scrive:

    Grazie a Beatrice e Alessandro per la giornata perfetta: mare piatto, clima mite, nuotata tonificante, dolci stupendi, compagnia magnifica!

Lascia un commento

Categorie | Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site