Successo al Cimento nel Naviglio


Cimento di Milano 2012 (foto Corriere.it)

Domenica 29 Gennaio a Milano si è svolta la quarta edizione del Cimento nel Naviglio Grande che ha visto la partecipazione di 121 amanti dell’acqua fredda, tra i quali anche alcuni atleti paralimpici.


Nato nel 1985 ed interrotto nel 1962, il cimento ha ripreso a vivere nel 2009 grazie al Club Canottieri Olona col supporto di Navigli Lombardi, riscontrando un crescente successo del pubblico. La manifestazione milanese ha lo scopo di promuove il nuoto e la balneabilità delle acque dei Navigli.

Quest’anno il “Trofeo di Ghiaccio” in palio è andato alla Canottieri di Milano che ha battuto i cugini della Canottieri Olona.

Video del cimento milanese (fonte Corriere.it)

2 Commenti

  1. mario scrive:

    Non ho potuto partecipare per l’età (più di sessant’anni).

  2. Editore scrive:

    Ci dispiace Mario,
    puoi sempre partecipare ad altri cimenti che il calendario italiano offre. C’è l’imbarazzo della scelta!
    Buon nuoto!

    Staff NAL

Lascia un commento

Categorie | Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site