FIPSAS: 44° Trofeo Ugo Volli


L'arrivo di El Sayed Baruki

L'arrivo di El Sayed Baruki

Domenica 27 Settembre si è svolta la storica competizione di Trieste di nuoto pinnato in acque libere in memoria di Ugo Volli che chiude la stagione 2009.


Il vento di bora che caratterizza la giornata obbliga gli organizzatori a spostare la gara su un tracciato alternativo di 6 chilometri rispetto a quello classico delle passate edizioni.

La gara è vinta da El Sayed Baruki (Nord Padania Sub Varedo) che precede il compagno di squadra Francesco Stasi, terzo è Alberto Campana (Polisportiva Trevigiana).

Tra le donne vince Alessandra Boifava (Nuoto Pinnato Vicenza) già campionessa italiana assoluta di gran fondo sui 12 chilometri, seconda è Petra Seregni (Nord Padania Sub Varedo) e terza Valentina Crevatin (Ghisleri Trieste).

Nella sezione Master la società Nuoto Pinnato Vicenza fa l’enplein riempiendo i podi con i propri atleti.
Vince nei maschi Marco Grigoletto (Campione Italiano in carica di mezzofondo e di fondo), secondo Michele Giaron e terzo Roberto Rinaldi.
Nelle donne arriva prima Antonella Rigoni, seconda Francesca Guarato ed al terzo gradino del podio sale Alessandra Collalto.

Il premio Società è andato al Nuoto Pinnato Vicenza che ha superato di pochissimo la Nord Padania Sub Varedo e la Polisportiva Trevigiana.

Resoconto realizzato grazie al contributo di Marco Panzarini

Trofeo Ugo Volli 2009 - Trieste


Lascia un commento

Categorie | Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site