Miglio di Pietra 2009


Prima della gara (foto Massimo Ciricillo)

Prima della gara (foto Massimo Ciricillo)


Domenica 6 Settembre 2009 a Pietra Ligure (SV) si è tenuta la prima edizione del Miglio di Pietra, manifestazione natatoria fuori circuito aperta a tutti che prevede un tracciato di un miglio marino.


La giornata è soleggiata con condizioni marine ottimali, un pubblico festante segue la competizione ed il numero discreto di atleti iscritti, circa 70.

La manifestazione è stata vinta da Mattia Alberico (Nuotatori Genovesi) in 23’34″10, precedendo nel finale i compagni di squadra Edoardo Stochino secondo in 23’39″20 e Gianni Fontanesi terzo in 23’41″30.

Nelle donne vince Cecilia Canneva (Nuoto Loana) in 27’17″10 con ampio margine sulla seconda e compagna di team Jessica Bianchin, che tocca il traguardo in 30’46″10, terza Carola Bonsignori (Riviera Triathlon) in 31’30″10.

La giornata è seguita da un rinfresco e dalle premiazioni.

Siamo soddisfatti e ringraziamo tutti i volontari dell’organizzazione per l’aiuto e la passione con la quale ci hanno permesso questa fantastica giornata” afferma Marco Ivaldo, consigliere della Maremola Triathlon Pietra. Esperienza positiva che l’Organizzazione è incentivata a riproporre per il prossimo anno.

GUARDA I RISULTATI DEL 1° MIGLIO DI PIETRA

Miglio di Pietra 2009 - Pietra Ligure (SV)


Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site