Recuperata la Peter Pan Cup 2010


Nuotatori al Serpentine Lake (foro spikereid.net)

Sabato 5 Marzo a Londra è stata recuperata la nuotata di Natale 2010 al Serpentine Lake, denominata Peter Pan Cup, immancabile appuntamento degli appassionati inglesi del nuoto in acque libere.


Lo scorso Natale la nuotata è stata annullata a causa del rigido freddo e dalla impraticabilità dello specchio d’acqua del lago.
I partecipanti hanno nuotato in un’acqua a 5 gradi e con un vento pungente di nord-est, poco apprezzato dai cimentisti.

La piscina naturale al Serpentine Lake è la seconda piscina d’acqua dolce più grande d’Europa, con una lunghezza di 100 yard (91,4 metri) nel cuore di Hyde Park, uno dei parchi nel centro di Londra, dove non è raro nuotare assieme a cigni ed anatre.

Video della nuotata al Serpentine Lake del 5 Marzo 2011

Lascia un commento

Categorie | Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site