Video Sponsorizzato – Partecipa al concorso del Comitato Olimpico e vinci un viaggio per Londra 2012


Il Comitato Olimpico Internazionale (IOC) ha indetto un concorso per promuovere le prossime Olimpiadi. Si tratta di Show Your Best, ovvero una selezione di video inviati degli iscritti che andranno ad essere votati dal pubblico e dallo stesso IOC. Il migliore video sarà incluso nello spot televisivo delle Olimpiadi 2012 e regalerà al vincitore un viaggio per assistere alle giornate di sport in programma a Londra.

Partecipare è molto semplice: in un video di meno di un minuto, devi presentarti e dare “il tuo meglio”, cioè mostrare l’attività in cui sai ottenere ottimi risultati. Ad esempio potrebbe essere il tuo miglior tempo in vasca od un passo di danza od ancora qualcosa di artistico che riesci a creare in poco tempo…il concorso non pone limiti alla creatività, semplicemente vuole celebrare il meglio di ognuno di noi, in perfetto spirito olimpico.

Atleti famosi hanno già dato il buon esempio. Come la sciatrice Pernilla Wiberg che fa il sollevamento pesi dei pompieri, non sai cos’e? Dai un’occhiata al video ;-)

La scadenza del concorso è il prossimo 15 Aprile 2012 per poter vincere il viaggio a Londra. Ma non soltanto il miglior video riceverà un riconoscimento. Anche i video più votati del mese saranno premiati con macchine fotografiche, orologi e tanti altri gadget.

Tutte le informazioni per partecipare ed i video già realizzati si possono trovare a questo indirizzo http://www.youtube.com/user/OlympicShowYourBest

In bocca al lupo!

Sponsorizzato da IOC

Lascia un commento

Categorie | Flash, Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site