Nuotathon, il nuoto per il sociale


Piscina di Albano (foto nuotathon.com)

Domenica 30 Gennaio a Genova presso la piscina di Albano si svolgerà Nuotathon 2011, iniziativa natatoria con l’onorevole fine sociale.


Lo scopo di Nuotathon è la raccolta fondi di beneficenza attraverso un evento non competitivo, dove possono partecipare tutti gli appassionati del nuoto.
I fondi saranno suddivisi tra la Scuola della Pace della Comunità di Sant’Egidio che sostiene il bambino o l’adolescente nell’inserimento scolastico, il Gaslini Band Band che si occupa di animazione per i bambini ospiti all’ospedale Gaslini di Genova e la Women for Girls che sostiene progetti di scolarizzazione delle bambine senegalesi.

Le donazioni possono essere eseguite dai sostenitori dei nuotatori in base alla semplice partecipazione oppure in rapporto al numero delle vasche nuotate. In questo caso i sostenitori devono conoscere il numero di vasche che il nuotatore intende fare. L’importo minimo per ogni nuotatore è di 20 Euro.

Per maggiori informazioni visita il sito della manifestazione Nuotathon.com.

link download SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO

Lascia un commento

Categorie | Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site