Nominati i primi 17 Delegati Regionali FINP


Sabato 14 Maggio a Roma, dopo il Consiglio Federale, si è tenuto il primo incontro con i Delegati Regionali FINP e lo staff federale al completo.


Il Presidente FINP Roberto Valori, in veste anche di membro di Giunta Nazionale, ha riassunto quelli che sono i punti cardine della sfera nazionale del movimento paralimpico, illustrato le linee guida che a suo avviso dovranno essere interpretate e rispettate dalle figure dei Delegati e riportato con soddisfazione i risultati del primo semestre 2011, con un incremento dei tesserati.

L’incontro nazionale è stato anche occasione per ogni delegato poter confrontarsi con i colleghi delle altre regioni su aspettative, progetti e problematiche insite nel loro territorio.
Ottimo il clima di collaborazione che è emerso durante tutta la giornata, nel segno di una volontà comune di far crescere la nuova federazione paralimpica.

Ad oggi i delegati nominati dalla FINP sono 17 ed hanno la funzione d’essere riferimento per lo sviluppo delle attività della Federazione sul territorio.

Riportiamo di seguito l’elenco dei Delegati Regionali FINP al 20 Maggio 2011:
1. ABRUZZO, Sciulli Mauro
2. BASILICATA, Desiderio Maria Teresa
3. CALABRIA, Labate Antonino
4. CAMPANIA, Napolitano Luigi
5. FRIULI VENEZIA GIULIA, Popaiz Massimiliano
6. LAZIO, Andreana Giuseppe
7. LIGURIA, Cadili Rispi Andrea
8. LOMBARDIA, Tosin Massimiliano
9. MARCHE, Cava Sonia
10. MOLISE, Ruccolo Antonella
11. PIEMONTE, Bianchi Pietro
12. PUGLIA, Piccinini Francesco
13. SARDEGNA, Bellisai Simona
14. SICILIA, Gambino Antonino
15. TOSCANA, Passerini Marco
16. UMBRIA, Peciarolo Marco
17. VENETO, Rosato Alice

Fonte: FINPS

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site