Naldini e Rivellini vincono all’Isola d’Elba 2011


L'arrivo del Trofeo Isola d'Elba 2011

Domenica 5 Gennaio si è svolta a Portoferraio (Isola d’Elba) la gara di mezzo fondo valida per il circuito FIN, dove hanno primeggiato Alessandro Rivellini e Gaia Naldini.


La competizione si è tenuta a spiaggia della Ghiaie, zona dell’isola protetta dalla colline circostanti che consente di trovare diversi punti di riferimento per le rotte di nuotata. Buone le condizioni meteo, caratterizzate dal cielo soleggiato e dal mare calmo. Temperatura dell’acqua di circa 20 gradi a riva.

La temperatura dell’acqua ha messo alla prova tutti i 77 partecipanti, che sono riusciti comunque a concludere la prova ed uno solo dei quali è stato soccorso per segni di ipotermia.

Vince la gara Alessandro Rivellini 38m39s70, seconda Gaia Naldini in 38m44s70 e terzo Marco Leone in 38m46s70.

Nel dopo gara, le condizioni meteo sono peggiorate con un violento nubifragio
che ha rovinato la conclusione della giornata, con conseguente fuggi fuggi generale, non prima però di usufruire del ricco buffet ed il ritiro dei premi con medaglie e bottiglie di vino per tutti i primi tre classificati delle varie categorie.

link internoLEGGI I RISULTATI DELLA COMPETIZIONE

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site