Massimo Tesei confermato alla Presidenza della Lega Nuoto UISP


Il Consiglio Direttivo della Lega Nuoto UISP assieme al Presidente Massimo Tesei (foto UISP)

A Rimini il 17 e 18 Novembre si è svolta l’Assemblea Nazionale della Nuoto UISP, confermando alla presidenza Massimo Tesei ed eleggendo i 21 consiglieri.

I delegati presenti nella due giorni di Assemblea sono stati un’ottantina ed ha visto la partecipazione di Salvatore Montella, presidente onorario della FIN e fondatore e storico presidente della Lega per oltre trent’anni.

Durante l’Assemblea sono stati presentati i progetti UISP per la formazione di tecnici ed educatori, NuotiAmo, Case del Nuoto ed il nuovo sponsor tecnico Head.

Il Presidente Massimo Tesei commenta: “Il 70% dei consiglieri proviene dal mandato precedente ed è stato integrato da alcuni nuovi inserimenti. È aumentata la presenza femminile e l’età media è scesa: questo è sicuramente segno di un rinnovamento interno alla Lega. Non ci sono state esclusioni per limiti di età o raggiungimento di un massimo di permanenza nel consiglio, abbiamo voluto inserire nuovi elementi in sostituzione di quei consiglieri che sono stati poco protagonisti nel vecchio mandato. A prescindere da età anagrafica o militanza, abbiamo coinvolto dirigenti che possano dare un contributo ai nuovi obiettivi della Lega e che possano supportarli con partecipazione e presenza ai lavori dei prossimi quattro anni“. (fonte UISP)

Elenco del Consiglio Direttivo Lega Nuoto UISP
Paolo Belluzzi
Elena Colombo
Veronica Castronovo
Federico Calvino
Ilario Pontieri
Mauro Ricucci
Ermes Vecchi
Milena Melandri
Eros Montemaggi
Valeria Mazzotti
Marco Raspa
Alessia Gasparroni
Giovanna Rosi
Vittorio Montecroci
Massimo Tesei
Ninni Pecoraro
Nicola Matera
Simone Ermini
Paolo Malinconi
Massimiliano Bruttini
Massimo Raggi

Lascia un commento

Categorie | Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site