Manzato e De Lucia vincono la Travercorta 2011


La competizione in notturna

Venerdì 26 Agosto si è svolta la seconda edizione della Travercorta del lago d’Orta, traversata a nuoto non competitiva in notturna sulla distanza di 400 metri circa, con partenza dalle chiuse della Nigoglia alla vecchia sede canottieri Omegna e ritorno, con arrivo sempre alle chiuse della Nigoglia.


Circa un centinaio di partecipanti provenienti da diverse regioni d’Italia hanno dato vita ad una vera e propria competizione che dopo le batterie eliminatorie hanno avuto accesso alle finali femminili e maschili.

Tra le femmine vince Elena Manzato, seconda Federica Trezza, terza Susanna Savoini, mentre tra i maschi si impone Riccardo De Lucia, secondo il triatleta argentino Bruno Baldini, terzo Andrea Pucci.

link internoLEGGI I RISULTATI DELLA COMPETIZIONE

Lascia un commento

Categorie | Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site