Ligerman Swim Cup 2009


Marina Zanutto e Nicola Nisato con lo speaker nel dopo gara di Cavallino (VE)

Marina Zanutto e Nicola Nisato con lo speaker nel dopo gara di Cavallino (VE)

Quest’anno il circuito Ligerman Swim Cup si conclude positivamente anche considerando i diversi contrattempi meteo che hanno influenzato lo svolgimento delle varie tappe, mettendo a dura prova sia gli organizzatori sia i concorrenti.


Tra gli imprevisti emersi ques’anno va segnalato lo sfortunato annullamento della doppia tappa a Caorle, che sicuramente meritava un finale diverso.

L’edizione 2009 vede vincitori due atleti della Plain Team Veneto: Nicola Nisato tra i maschi e Marina Zanutto tra le femmine.

Riccardo Bucci, Vice Presidente Mes3 Sports, commenta: «la stagione appena conclusa ci lascia soddisfatti e ci regala l’impulso per far ancor meglio il prossimo anno. Siamo già al lavoro per l’edizione 2010, dove si ha intenzione di perfezionare il coordinamento tra gli organizzatori e di migliorare in qualità e quantità l’offerta agli atleti». Ad Ottobre l’organizzazione si riunirà per l’inizio dei lavori.

Scarica il documentoSCARICA LE CLASSIFICHE AGONISTI – LIGERMAN SWIM CUP
Scarica il documentoSCARICA LE CLASSIFICHE MASTER – LIGERMAN SWIM CUP

Lascia un commento

Categorie | Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site