La Record Team Bologna fa poker!


La laguna di Orbetello (foto FIPSAS)

Domenica 30 Settembre ad Orbetello (Grosseto) si sono svolti i Campionati Italiani di Mezzofondo di nuoto pinnato in acque libere sui 3 chilometri e la staffetta 3x 2000 metri, dopo essere stati rimandati il giorno prima come da programma a causa delle pessime condizioni metrologiche.

Il gruppo organizzativo toscano riesce a far disputare la manifestazione nella laguna di Orbetello, gara che sancisce la conclusione della stagione di specialità in acque libere.

La vittoria nella classifica di Coppa Italia per società va alla Record Team di Bologna, aggiudicandosi il tricolore 2012 per la quarta volta consecutiva, secondo è il NPS Varedo e terza il Gao Brinella Orbetello.

Riguardo il settore Masters il trionfo è andato nelle mani della Pinnaverde Milano, seguono Blu Atlantis Avis Ravenna e Nuoto Pinnato Tarvisium Treviso.

Tra i titoli italiani individuali assegnati si sottolinea quelli assoluti di nuoto pinnato di Sara Turrini e di Alex Battista, per i Master di Marta Gianola e di Paolo Vandini, mentre nella specialità pinne è trionfo per Elisa Mammi e Jacopo Verdoya, tra i Masters vincono Carolina Sanhueza ed Antonio Vistoli.

link esterno LEGGI I RISULTATI DELLA MANIFESTAZIONE

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site