La Moletto-Porto ritorna dopo 6 anni d’assenza


Dopo l’ultima edizione del 2004, il Comitato Organizzatore della Festa del Porto di Pesaro ha deciso quest’anno di reinserire tra le manifestazioni sportive previste anche la Moletto-Porto, nuotata di un chilometro in programma il 3 Luglio 2010.


L’edizione del 2010 è dedicata Angelo Romani, nuotatore pesarese di fama internazionale tra il 1951 ed il 1960.

Vincitore dell’ultima edizione e recordman del tracciato è l’ex nazionale azzurro di nuoto Francesco Secchiaroli (A.S. Pesaro Nuoto) con il tempo di 13’58″.
Tra le femmine ha vinto l’ultima edizione Arianna Silvi (A.S. Pesaro Nuoto) in 16’30’’.

Nel realizzare l’evento collaborano col Comitato Organizzatore importanti realtà di Pesaro: Circolo del Porto di Pesaro, DMM Pallanuoto Pesarese, Panathlon e Società Canottieri di Pesaro.

Per ulteriori informazioni sul Trofeo Angelo Romani 2010, guarda la scheda tecnica della gara

Lascia un commento

Categorie | Flash, Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site