La Ligerman Swim Cup 2010 al lago di Bandie l’11 Luglio


L’Organizzazione della Ligerman Swim Cup 2010 comunica che la gara rinviata per maltempo lo scorso 19 Giugno a Cavallino Treporti, viene recuperata il prossimo 11 Luglio al Lago di Bandie a Lovadina di Spresiano (Treviso).


Nella comunicazione la Riviera Nuoto Dolo e la ASD Bianchi MES3SPORTS riportano:
«Purtroppo non è possibile per motivi logistici recuperare la gara di Fondo da 5K e verrà quindi consentita la partecipazione gratuitamente all’evento del Miglio OPEN a chi fosse stato iscritto anche alla gara di fondo, nell’ottica che la partecipazione ad una giornata di sport in una splendida cornice debba prevalere sulle logiche dei punteggi e dei calcoli. L’allungamento a 3K della gara di mezzo fondo consente comunque un punteggio interessante.

L’Organizzatore della competizione di Caorle, in programma il 10 Luglio 2010, consentirà la doppia iscrizione alle due gare in programma, diversamente da quanto definito in precedenza.».

La gara della Ligerman Swim Cup 2010 sarà inserita all’interno del palinsesto della gara di triathlon prevista la stessa giornata, nella quale sarà organizzata alle ore 14.30 anche una gara natatoria promozionale sul miglio marino aperta a tutti, ammettendo anche l’utilizzo della muta.

Le iscrizioni verranno riaperte da Martedì 29 Giugno fino al Mercoledì 7 Luglio 2010, in modo da consentire a chi era iscritto solo alla 5K di spostare eventualmente l’iscrizione sulla gara di mezzo fondo o in modo da consentire ulteriori iscrizioni a chi non lo avesse fatto precedentemente.

Luogo: Lago Bandie, Lovadina di Spresiano (Treviso)

Termine iscrizione: 7 Luglio 2010
La partecipazione è riservata agli Atleti in regola con il tesseramento FIN nelle categorie Agonisti e Masters.
Le iscrizioni si effettuano esclusivamente con la procedura online sul portale www.finveneto.org (per contatti: info@mes-3sports.it).
Tassa iscrizione: € 15,00
Quota da versare preferibilmente tramite bonifico bancario intestato a A S D Bianchi Mes3sports,
IBAN: IT63J0760102000000043337054
ed inviare via fax al 041.5131694 od email a info@mes3sports.it . Sarà possibile eseguire il pagamento anche sul campo gara.
Per gli atleti iscritti alla gara di Cavallino Treporti che non hanno ritirato il pacco gara l’iscrizione è automatica e non dovrà essere versato nessuna quota.
Diversamente, coloro che hanno ritirato il pacco gara a Cavallino Treporti saranno cancellati dalla start list della competizione e dovranno rifare l’iscrizione compreso il pagamento della tassa gara
.

Ritrovo: Ore 08.30
Partenza gara: Ore 09.30

PROGRAMMA DELLA GIORNATA AL LAGO DI BANDIE
Ore 08.30: Ritrovo gara nuoto di mezzo fondo FIN 3K
Ore 09.30: Partenza gara di nuoto mezzo fondo FIN 3K
Ore 10.30: Partenza gara triathlon sprint a cronometro individuale
Ore 11.15: Premiazioni gara di nuoto mezzo fondo FIN 3K
Ore 14.30: Partenza gara 1 NM “OPEN”
Ore 16.00: Partenza fast triathlon con i migliori 12 atleti Élite della gara triathlon precedente
Ore 17.00: Premiazioni triathlon e pasta party


View Lago le Bandie, Lovadina di Spresiano in a larger map

2 Commenti

  1. riccardo scrive:

    Prima che qualcuno abbia l’idea di chiedere in restituzione la metà dei 5 Euro pagati per la seconda gara, vorrei porre l’accento sul fatto che il gazebo con il rinfresco è stato regolarmente allestito e che è stato sempre “ben frequentato” dalla maggior parte degli iscritti alle gare, indipendentemente dall’effettuazione delle medesime.
    Pongo questa osservazione ovviamente a solo titolo di cronaca e per evitare inutili polemiche.
    A presto e Buon nuoto! Riccardo

  2. Riccardo scrive:

    COMUNICATO DEGLI ORGANIZZATORI

    Una volta depurati coloro i quali hanno ritirato il pacco gara, gli iscritti alla 3 KM sono quelli elencati nella nuova start list.

    Chi volesse verificare lo stato di iscrizione può così controllare ed eventualmente notificare eventuali errori, mentre chi era iscritto alla 5K e non ha ritirato il pacco gara può passare l’iscrizione dalla 5 km alla 3 km.

    Infine, chi non fosse stato iscritto a nessuna delle 2 gare può ancora farlo.

    SSD Riviera Nuoto – ASD Mes3sports

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site