King and Queen of the Sea Europe – Lisbona, 25 Aprile 2010



La manifestazione King and Queen of the Sea Europe, ha due gare: una da 1.5K e una da 5K in concomitanza con il popolare evento Lisboa Triathlon.


La gara da 5K è utile per le qualificazioni King of the Sea Challenge (Rei do Mar Desafio). I migliori tra i finalisti maschi e femmine in Portogallo rappresenteranno il continente europeo e riceveranno un viaggio tutto pagato per partecipare alla 10K del Sea Challenge che si terrà a Copacabana Beach di Rio de Janeiro.

La gara da 1.5K è aperta invece a tutte le età, gradi di preparazione atletica e paese di provenienza. Un solo atleta sarà sorteggiato e avrà l’opportunità di ricevere un viaggio tutto incluso per partecipare alla 2K per amatori del King of the Sea Challenge che si terrà a metà Dicembre in concomitanza con la gara pro da 10K.

Costi di registrazione
- Gara Open, 1500 metri – 25 Euro (i gruppi di 10 o più persone pagano solo 20 Euro a persona)
- Gara Elite, 5000 metri – 35 Euro (i gruppi di 10 o più persone pagano solo 30 Euro a persona)

LEGGI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SITO UFFICIALE

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site