Il mondo del nuoto contro la malaria


World Swim Against Malaria

FINA quest’estate supporta “World Swim Against Malaria”, un’iniziativa per portare 1 milione di persone in tutto il mondo a nuotare il 25 Giugno 2010 e per raccogliere fondi contro la malaria. Anche Speedo partecipa all’iniziativa.


Sono già stati raccolti 5,5 milioni di dollari e 1,2 milioni di tende anti-zanzare sono state distribuite a 2,5 milioni di persone, principalmente bambini. Si eviteranno così ben 60.000 morti.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale di World Swim Against Malaria.

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site