Il maltempo frena la partecipazione al 2° Rave Swimming Party


Alessandro Clerici e Beatrice Inghilleri prima della nuotata (foto Beatrice Inghilleri)

Lunedì 1 Novembre a Sestri Levante (Genova), si è svolta la seconda edizione del Rave Swimming Party nell’incertezza metrologica della mattina.


Seppur con le previsioni poco incoraggianti e con una mattinata all’insegna della pioggia, a metà giornata le condizioni sono migliorate consentendo la nuotata in programma con un mare piatto e temperatura piacevole nella meravigliosa cornice della Baia del Silenzio.
Due i presenti, Alessandro Clerici e Beatrice Inghilleri che hanno nuotato mezz’ora sotto gli sguardi sorpresi del pubblico lombardo ed emiliano presente.

Dopo il bagno la giornata è proseguita con un ricco buffet marinaro: alici sottolio, focaccia fatta in casa, vino bianco, formaggi e le torte preparate dall’organizzatrice Beatrice.
Peccato essere stati così pochi – commenta Inghilleri – Si spera che l’anno prossimo il tempo sia più clemente ed i rave swimmers più coraggiosi. Viva il mare!

NAL ringrazia Beatrice Inghilleri per la stesura della notizia.

Lascia un commento

Categorie | Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site