Martina Grimaldi ancora protagonista in Sudafrica


Marina Martinique (foto discountedproperties.co.za)

Domenica 13 Novembre a Marina Martinique, Jeffrey’s Bay (Sudafrica) si è svolto il Cirrus Bio-ears Swim Challenge Series 2, dove con la prova dei 10 chilometri Martina Grimaldi conclude la trasferta sudafricana in preparazione delle Olimpiadi di Londra 2012.


Pochi i partecipanti nella 10 chilometri, dove Grimaldi non ha avuto praticamente rivali ma come afferma l’allenatore Fabio Cuzzani la gara è stata un’ottima occasione di allenamento: “E’ servito anche per simulate il percorso olimpico con sei giri. Buone le condizioni climatiche con l’acqua intorno ai 21 gradi”, afferma Cuzzani. Vince Grimaldi in 1h56m42s, seconda Jessica Roux in 2h03m45s.

Per Grimaldi il programma procede col collegiale della Nazionale di venti giorni a Roma a partire da Domenica 20 Novembre.

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site