Graz 2012: Sara Sanvito argento nei 6000 metri individuali


Sara Sanvito sul podio del 6000 metri individuali ai Mondiali Junior (foto CED FIPSAS)

Venerdì 20 Luglio nel lago Piberstein a Graz (Ungheria) si è svolta la seconda ed ultima giornata di fondo dei Mondiali Junior di Nuoto pinnato, dove nella 6 chilometri individuali l’Italia sale sul podio nella prova femminile.

Sara Sanvito conquista l’argento nell’ultima prova dei mondiali giovanili a Graz, aggiungendo un altro successo azzurro in questa edizione. Nella stessa giornata, il resto della rappresentativa italiana si è trovata in difficoltà: due ritiri nel settore maschile e quattro piazzamenti oltre la decima posizione in classifica.

Il bilancio finale è comunque positivo con un medagliere composto da 3 medaglie d’argento e 4 di bronzo.

Stando sempre in clima nazionale, a breve si attendono le convocazioni per la selezione senior che sarà impegnata a Lignano 2012, gli Europei di specialità in programma a metà Agosto.

link internoLEGGI I RISULTATI COMPLETI DELLA PROVA MASCHILE
link interno
LEGGI I RISULTATI COMPLETI DELLA PROVA FEMMINILE

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site