Graz 2012: prima giornata dei Mondiali Junior di nuoto pinnato di fondo


Gli azzurri in azione oggi in Austria (foto CED FIPSAS)

Giovedì 19 Luglio a Graz (Ungheria) dopo le medaglie in piscina ai Mondiali Junior di Nuoto pinnato, sono cominciate le prove di fondo, dove per i colori azzurri si è dimostrata una giornata per nulla semplice.

Gli atleti migliori junior al mondo di questa specialità si sono confrontati nel lago Piberstein con la staffetta 4×3000 metri, dove gli italiani non sono saliti sul podio: quella femminile con Sara Sanvito, Serena Monduzzi, Camilla Tommasi e Nicole Lunghi hanno conquistato un quarto posto col tempo di 2h02m21s alle spalle di Russia, Ucraina e Grecia, mentre quella maschile con Simone Seminerio, Diego Rubiera, Luca Adami e Bruno Mizzulinich sono giunti sesti dietro ad Ucraina, Russia, Grecia, Egitto e Colombia.

Venerdì 20 Luglio è in programma l’ultima giornata con la 6 chilometri individuale.

link internoLEGGI I RISULTATI COMPLETI DELLA PROVA MASCHILE
link interno
LEGGI I RISULTATI COMPLETI DELLA PROVA FEMMINILE

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site