Traversata Pella-Orta 2009


Prima della partenza della Pella-Orta 2009 (foto Marco Quaranta)

Prima della partenza della Pella-Orta 2009 (foto e testi Marco Quaranta)


Si tratta di una competizione ormai consolidata che è giunta quest’anno alla sesta edizione con il simpatico titolo di “Assalto all’Isola”.


Sui 530 partecipanti l’ha spuntata Andrea Monferrini che, con il tempo di 18’23.30″, ha preceduto Giorgio Romano ed Emanuele Maltagliati.

SCARICA LA CLASSIFICA IN PDF

2 Commenti

  1. LAGUINI MAURO scrive:

    Mi sono iscritto alla traversata, ho regolarmente pagato la quota di iscrizione, insieme a due amici, Mancuso e Spanò, il mio numero di pettorale era il 138, sono arrivato al traguardo insieme a Prini Luciano, che figura in classifica, e Mancuso ma noi non risultiamo in classifica.-
    Si chiede cortesemente chiarimenti in merito e l’inserimento nella classifica.-
    Distintamente,
    Laguini Mauro

  2. Editore scrive:

    La classifica pubblicata è quella a noi data come ufficiale e notiamo che il pettorale n. 138 è associato ad un diverso atleta.
    Pensiamo che ci dev’essere stato un errore nella trascrizione dei dati.

Lascia un commento

Categorie | Flash

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site