NuotoAmare 2009, secondo appuntamento


Domenica 23 Agosto 2009 si svolge il secondo appuntamento fuori circuito della NuotoAmare 2009, manifestazione natatoria nelle acque antistanti del Parco San Bartolo (Pesaro – Urbino).


L’evento è aperto a tutti ai nuotatori tesserati e semplici amatori con l’intento di coprire (singolarmente od a staffetta) il percorso di un miglio marino, con partenza dalla spiaggia libera di Gabicce Mare ed arrivo a Baia Vallugola.

Il ritrovo della manifestazione è alle ore 16.00 a Baia Vallugola per il trasferimento in navetta a Gabicce Mare, con partenza programmata per le ore 17.30.

L’iniziativa si svolge in collaborazione con Ente Parco San Bartolo, Provincia di Pesaro Urbino, Comune di Pesaro, Comune di Gabicce Mare, Pesaro Nuoto, Amatori Nuoto Pesaro, Panathlon Pesaro e Accademiakronos

Per informazioni ed iscrizioni: Cell. 393.9146851 oppure 0721.400858 (ore ufficio).

SCARICA IL DOCUMENTOSCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site