Risultati della 45a Traversata dello Stretto


La gara dello Stretto di Messina è caratterizzata da un finale combattuto e deciso nelle ultime bracciate proprio sotto il traguardo posto a Punta Pezzo di Villa San Giovanni (RC).


In volata tra gli uomini vince Andrea Volpini (Fiamme Oro Napoli) che precede il compagno di squadra Simone Ercoli (vincitore nel 2006) e Filippo Pupulin della Società President di Bologna.

Nel settore femminile prima è Nicoletta Simonazzi (President Bologna), 7a assoluta, che nello spint ha superato Laura La Pina (Fiamme Oro Napoli).

Tra i nuotatori locali è da notare la brillante prova di Andrea Attinà (Paideia Reggio Calabria) arrivato 11° assoluto.

Esaltante anche la prova di Salvatore Cimmino (già impegnato con il giro d’Europa a nuoto), atleta diversamente abile che si è piazzato 37° assoluto e primo tra gli atleti della sua categoria.

Traversata dello Stretto di Messina 2009


Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site