Luca al 1° Memorial Giovanna Martinelli, Isola del Giglio


LucaSalve,
sono Luca ho 13 anni e vivo a Genova, sono un agonista esordiente A tesserato per i “Nuotatori Genovesi” e sono un appassionato di nuoto di fondo.

Ho fatto diverse gare, mi sono sempre divertito e classificato con buone posizioni. Una delle gare più belle che ho fatto, forse è quella dell’ isola del Giglio. Anche in questa gara , ero di nuovo il più piccolo, infatti quando sono partito e arrivato, mi hanno applaudito, ed è stato molto eccitante.

Il percorso era semplice, si dovevano fare 3 giri, mantenendo sempre le 3 boe di segnalazione alla sinistra, alla fine del terzo giro si doveva fare un pezzo, che sarà stato di 100 m, che portava all’arrivo.
luca2
Durante tutta la gara, sono riuscito a stare all’interno di un gruppo di nuotatori, potendo così anch’io dare il massimo alla mia nuotata.

Nel tratto finale abbiamo fatto un bellissimo sprint, che mi ha permesso di arrivare 15° su 80 atleti.

Alla premiazione, visto che per la mia posizione in classifica (15° con il tempo di 40′), non esiste nessun premio, gli organizzatori mi hanno premiato per la mia prestazione regalandomi una maglietta ufficiale della nazionale di nuoto, con l’augurio di poterla indossare.

A presto, Luca.

——————-

Menzione d’Onore

Enrico Carminato – Scarica gli articoli di Enrico Carminato
Antonio Salomone – Scarica gli articoli di Antonio Salomone

Lascia un commento

Categorie | Flash

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site