Scrivi per NAL e vinci SPEEDO!


CONCORSO DI AGOSTO
Complimenti ad Alessio che è il vincitore della cuffia Speedo Roma09 del mese di Agosto. Leggi l’articolo

CONCORSO DI LUGLIO
Complimenti a Luca di 13 anni che è il vincitore della cuffia Speedo Roma09 del mese di Luglio [guarda la foto del vincitore]. Una menzione di onore a Enrico Carminato e Antonio Salomone. Leggi e scarica gli articoli

speedo

Inviaci un resoconto di una gara a cui hai partecipato (anche solo come spettatore) corredato da foto e se il tuo articolo sarà pubblicato ti invieremo una cuffia di SPEEDO di ROMA09. (La foto del premio è puramente indicativa.)

La cuffia di questo mese è gentilmente fornita da: eByWater

Segui le linee guida scaricabili qui sotto:
icon_frecciaScarica le linee guida in PDF per inviare materiale alla Redazione di NuotoAcqueLibere.com

Articolo di esempio:
Reportage Ligerman Swim Cup

La partecipazione è aperta a tutti i maggiorenni o tutori di minorenni residenti in Italia o all’Estero. La partecipazione è gratuita. Nessun emolumento in denaro o beni è previsto per il materiale inviato. Potrà esserci un solo vincitore al mese. I materiali inviati non saranno restituiti. La redazione di NuotoAcqueLibere.Com ha insindacabile giudizio riguardo la selezione degli articoli. Gli articoli non premiati potranno essere revisionati e pubblicati con i crediti dell’autore originale ed eventuale link al sito dell’autore. Se le foto inviate non appartengono all’autore dell’articolo dovrà essere specificato. Ogni autore è responsabile delle informazioni e dei materiali inviati. Tutti i partecipanti saranno iscritti alla newsletter gratuita di NuotoAcqueLibere.Com secondo le norme sulla privacy. Il vincitore dovrà inviare una foto mentre indossa la cuffia che sarà pubblicata su NuotoAcqueLibere.Com a riprova del corretto svolgimento del concorso. NuotoAcqueLibere.Com declina ogni responsabilità riguardo errori o diritti di autore infranti negli articoli pubblicati. Chi partecipa al presente concorso accetta i suddetti termini e condizioni.

1 Commenti

  1. Diego scrive:

    Ciao… bella cuffia

Lascia un commento

Categorie | Flash

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site