TYR approda in Italia


E’ ufficiale: il marchio TYR, leader mondiale nel settore dello swimwear, vedra’ il proprio ingresso sul mercato italiano in concomitanza con i campionati Mondiali di Nuoto.

L’azienda ‘Luigi Bonza & C srl’, gia’ distributore del marchio TYR in Inghilterra, e’ il motore di questo progetto.

Andrea Beccari, biolimpico e vice campione del mondo, sara’ il responsabile commerciale di TYR per il mercato italiano, con l’importante compito di far conoscere e commercializzare il brand e l’obiettivo finale che punti ad una totale soddisfazione del cliente.

Noi di NAL incrociamo le dita viste le passate esperienze negative nel reperire TYR in Italia.

5 Commenti

  1. raffaele scrive:

    salve

    vorrei sapere se ci sono punti vendita in puglia…

    grazie

  2. Editore scrive:

    Caro Raffaele,
    non abbiano conoscenza di punti vendita in Puglia che abbiano disponibilità dei prodotti TYR. Ti suggeriamo di contattare l’importatore italiano, riferimenti che trovi nella pagina Store Locator sul sito della TYR.
    Saluti sportivi!

    Staff NAL

  3. Marco scrive:

    Salve nello store locator non ci sono informazioni in merito al momento il prodotto non è rintracciabile …

  4. Editore scrive:

    Caro Marco,
    la notizia è datata perché pubblicata il 23 Giugno 2009 e non sappiamo dirti che evoluzioni abbia avuto la presenza del marchio sul nostro territorio.
    Possiamo però notare che su Facebook esiste l’account TYR Italia, che potresti provare a contattare per le tue necessità.
    Saluti sportivi!

    Staff NAL

  5. mery scrive:

    Salve a tutti , ho avuto occasione di conoscere il rivenditore e l unico ad essere molto preparato e nel consigliarmi i prodotti TYR, si trova a Galatone in provincia di Lecce, sono persone molto serie e preparate, a parte l unico neo, e che non aveva tutte le misure, perché TYR veste piccola se hai una s , devi prendere una m, del resto vi consiglio di andare a trovare questo negozio , ciao a tutti

Lascia un commento

Categorie | Flash

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site