FIPSAS: Terza prova di Coppa Italia


Una delle partenze della gara FIPSAS a Campione d'Italia (foto CED FIPSAS)

Domenica 1 Luglio a Campione d’Italia si è svolto il Trofeo Città di Campione, manifestazione valida come terza prova di Coppa Italia di Fondo di Nuoto Pinnato.

Tra i protagonisti si segnala Susana Zvozilova (Euro Team Torino) e Francesco Pantaleo (NPS Varedo) vincitori nei 3000 metri np, mentre nei 3000 metri pinne vincono Francesco Stasi (NPS Varedo) es Alice Marzella (Aqua Sport 2000 Cormano).

Tra i Masters vincono Michela Sabbadin nei 3000 np e Consuelo Zago nei 3000 pinne, entrambe tesserate per la NP Tarvisium di Treviso. Giovanbattista Canova (NP Biella) vince i 3000 np ed Antonio Vistoli (Blu Atlantis Avis Ravenna) primeggia i 3000 pinne.

Prossimo appuntamento del circuito Domenica 8 Luglio con la Traversata del Lago Trasimeno.

link downloadLEGGI I RISULTATI DELLA MANIFESTAZIONE

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site