FINP: il 20 Maggio chiudono le iscrizioni al Meeting Nazionale Open Water


Bacino dell'Idroscalo di Milano

La Federazione Italiana Nuoto Paralimpico indice ed organizza il 3° Meeting Nazionale Paralimpico 5 Km Open Water che si svolgerà Domenica 24 Giugno 2012 presso il bacino dell’Idroscalo di Milano. Scadenza di iscrizione il 20 Maggio 2012.

Sono previsti due gruppi di partecipanti:
- dalla classe S7 alla S10 – handicap fisico
- classi S12 e S13 – handicap visivo
Lo Staff Tecnico Nazionale si riserva d’accettare eventuali iscrizioni di atleti con classe sportiva inferiore rispetto a quelle indicate, inserendoli in uno dei due gruppi previsti, a seconda del tipo di disabilità.

Per rendere valida l’iscrizione, l’atleta deve inviare oltre alla richiesta di partecipazione anche copia del certificato medico d’idoneità sportiva agonistica, valido per il periodo della manifestazione.

Il giorno della manifestazione gli atleti dovranno presentare un documento identificativo e per rientrare nella classifica finale è previsto il tempo massimo di 1 ora e 30 minuti per terminare la gara. Coloro che non concludano la prova entro il tempo massimo saranno invitati ad uscire dall’acqua.

Preciso il regolamento per il costume da gara consentito, che deve rispondere ai requisiti internazionali ed essere presente nella lista dei costumi da gara approvati dalla FINA.

link downloadSCARICA IL COMUNICATO DELLA MANIFESTAZIONE

Lascia un commento

Categorie | Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site