Europei Nuoto Pinnato 2010: gli atleti convocati nella Nazionale


La Nazionale azzurra di nuoto pinnato sarà impegnata dal al Luglio 2010 ai Campionati Europei di specialità in programma a Kazan (Russia).


Diciannove gli atleti convocati definiti al termine della rassegna dei Mondiali Juniores a Palma di Maiorca: Anna Mercuri, Claudia Ammetto, Elisa Mammi, Francesca Fusco, Giorgia Viero, Petra Seregni, Roberta Mastroianni, Sara Turrini, Sarah Sanvito, Silvia Baroncini, Alberto Rota, Alex Battista, Andrea Nava, Andrea Rampazzo, Cesare Fumarola, Davide De Ceglie, Julio Tugnoli, Simone Mallegni, Stefano Figini.

Maggiori informazioni su World Confederation of Underwater Activities (C.M.A.S.)

Si ringrazia Andrea Masini e Marco Panzarini per la collaborazione.

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site