Elisa Giubileo vince il Cimento invernale di Milano


La zona d'arrivo del Cimento invernale al Idroscalo di Milano (foto Pinnaverde Milano)

Domenica 20 Marzo si è svolta all’idroscalo di Milano la prima edizione del Cimento invernale di nuoto pinnato, manifestazione che ha permesso ad alcuni atleti “temerari” di confrontarsi in vista dell’inizio della nuova stagione agonistica.


In una giornata fredda e nuvolosa, la gara si è svolta sulla distanza unica di 1650 metri, su un percorso quadrangolare e con l’acqua ad una temperatura di 13 gradi.
I partecipanti sono stati una trentina di atleti che si sono confrontati indossando obbligatoriamente la muta intera in neoprene.

Ad aggiudicarsi la vittoria è Elisa Giubileo (Nuoto Club Milano) in 16m49s, prima della categoria femminile che precede i primi tre atleti della categoria maschile: Marco Grigoletto (Nuoto pinnato Vicenza) secondo in 16m53s, Roberto Rinaldi (Nuoto pinnato Vicenza) secondo in 17m17s e Luca Guarnaschelli (Nuoto Club Milano) terzo in 17m33s.

A completare il podio della categoria femminile, tutto sotto il dominio del Nuoto Club Milano, sono le sorelle Colangelo, Ivana e Maria, arrivate rispettivamente seconda in 19m13s e terza in 19m34s.

NAL ringrazia la ASD Pinnaverde Milano ed il CED FIPSAS per la collaborazione.

link downloadSCARICA I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA COMPETIZIONE

imento invernale nuoto pinnato 2011 – Idroscalo Milano (Milano)


Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site