Dopo più 30 anni ritorna la nuotata a Moneglia


Nuotatori tra i frangiflutti, passaggio obbligatorio del tracciato (foto Ass. Tur. Pro Loco Moneglia)

Dopo più di trent’anni la nuotata a Moneglia (Genova) è stata riproposta ed è stato un successo, anche grazie alla presenza in acqua dell’ex nazionale Marco Formentini.

La manifestazione è stata intitolata alla memoria di G. Chiappella, alla quale la partecipazione dei nuotatori non è mancata e men che meno quello di un folto pubblico che ha seguito tutta la prova. Presenti anche tutte le autorità.
Moneglia, località con record di bandiere blu in Italia, ha stupito per le sue acque ed il fondale ma anche per la spontanea e calorosa accoglienza degli organizzatori e per la perfetta assistenza in acqua.

Ciliegina sulla torta è stata la presenza di Marco Formentini, che ha gareggiato in gruppo dando la soddisfazione di “batterlo” oltre che nuotare con lui.

Si aggiudica la nuotata Silvio Ivaldi, secondo Emanuele Tommasi, terzo Mario Corrias. Prima tra le donne l’australiana Melinda Kamp.

NAL ringrazia per il contributo Franco Lo Cascio

link interno LEGGI I RISULTATI COMPLETI DELLA NUOTATA

Lascia un commento

Categorie | Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site