Damian Blaum non parteciperà alla Capri-Napoli 2011


Damian Blaum (foto cuestionentrerriana.com.ar)

Damian Blaum, nuotatore argentino vincitore nel 2010 della Capri-Napoli trofeo Banco di Napoli, non parteciperà all’edizione 2011 che si terrà Domenica 19 Giugno.


Pur iscrittosi in extremis all’edizione di quest’anno, Blaum è stato costretto a dare forfait a causa delle tortuose procedure per ricevere il nullaosta dalla Argentinian Swimming Federation, la federazione argentina. Non meno ci sono state difficoltà a trovare facilmente un posto in aereo per l’Italia che lo portasse a Napoli in tempo.

Oltre all’argentino mancherà tra gli iscritti anche il siriano Waisir Zwaiser a causa di problemi fisici.

Tutti gli altri 23 iscritti ed i quattro nuotatori della prova non ufficiale sono invece già arrivati a Napoli. Venerdì ci sarà la presentazione ufficiale sull’isola di Capri presso il Comune, a seguire la seduta di allenamento al club Gradola di Anacapri, location ufficiale della competizione. Sabato è in programma il meeting tecnico, gli allenamenti e la presentazione degli atleti alla Mostra d’Oltremare.

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site