Costumi hi-tech: proroga ai nuotatori Master


La FIN concede ai nuotatori Master italiani l’utilizzo dei costumi da gara di prima e di seconda generazione, in attesa di sapere quale sarà il responso della FINA nei prossimi giorni.


Attualmente il regolamento FINA non specifica se il settore Master deve sottostare alla Dubai Charter, che regolamenta l’utilizzo dei costumi da gara.

La decisione verrà presa nei prossimi giorni dalla Federazione Internazionale che si riunisce il prossimo 15 e 16 Gennaio a Bangkok (Tailandia).

Nel frattempo la Federnuoto concede la proroga al settore nazionale per le gare del 2010, iniziato ad Ottobre 2009 con il Circuito Supermasters.

Fonte: Federnuoto

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site