Costumi Blueseventy ed i nuovi regolamenti FINA


Costumi Blueseventy (www.blueseventy.com)

Costumi Blueseventy (www.blueseventy.com)

Steve Nicholls, Dirigente di Blueseventy, è fiducioso che l’Azienda che rappresenta sarà capace di adattarsi a qualsiasi regolamentazione decisa dalla FINA.

Blueseventy chiarisce attraverso il suo sito ufficiale che le nuove regole FINA (definite al Meeting FINA a Dubai di metà Marzo 2009) non penalizzano i suoi costumi tuttora in commercio perché rientrano all’interno dei parametri di spessore di galleggiamento richiesti per il 2009.

Scenario diverso sarà previsto a partire dal 1 Gennaio 2010, dove le restrizioni di permeabilità e di design vedranno sia Blusenventy sia molte sue concorrenti  impegnate ad apportare aggiustamenti ai costumi.

Steve Nicholls è sicuro che Blueseventy sarà capace di rispondere alle nuove regole internazionali ed il marchio potrà confermare l’ottimo rapporto di lungo periodo che ha consolidato con FINA.

Fonte: Blueseventy.com

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site