Con Sestri Levante sono iniziati i Cimenti Invernali 2012-2013


Foto di gruppo al Cimento Invernale a Sestri Levante 2012

Domenica 2 Dicembre a Sestri Levante è iniziata la stagione dei Cimenti invernali, dove l’appuntamento ligure è un successo di partecipanti con ben 89 persone in acqua, tra le quali 53 hanno eseguito la prova di 200 metri a nuoto.

Il bel sole della giornata ha regalato una giornata estiva con 16 gradi all’aria e 19 in acqua, consentendo ai partecipanti un cimento mite.

La Toscana ha fatto la parte del leone nel medagliere, bene anche le altre regioni, mentre la Liguria ha salvato l’onore con il quarto posto di Andrea Intartaglia ed il quinto femminile con la giovanissima Gaia Vannucci.
Sul podio maschile salgono Giannetto Bini, Cristian Torri e Mario Corrias, mentre in quello femminile salgono Isabella Toti, Lucilla Mancini e Sarah Fawkner.
Ottime anche le prove dei master esperti, da Ceppodomo a Deiana e tanti altri.

Nei cimenti non vengono calcolate le categorie che suddividono gruppi ogni 5 anni, in quanto la classifica finale tiene conto di uno “sconto” in base all’età ed alla difficoltà della prova (onde, clima esterno, temperatura dell’acqua).

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site