Cleri premiato al Caimano d’Oro 2011


Valerio Cleri col premio il Caimano d'oro consegnato dal Presidente della Fondazione CARICIV Vincenzo Cacciaglia (foto L. Giobbi)

Lo scorso fine settimana si è svolto a Civitavecchia presso il teatro Traiano il nono appuntamento del premio Caimano d’oro, il gala degli sport acquatici organizzato dalla società sportiva Cosernuoto. Valerio Cleri ritira un altro premio.


Il premio Caimano d’oro viene assegnato ogni anno dalla Cosernuoto ai personaggi degli sport acquatici che si sono distinti per meriti sportivi, tecnici e promozionali.

Quest’anno oltre a Francesco Attolico, storico portiere pallanuotista del Settebello più forte di tutti i tempi che col CT Ratko Rudic vinse tutto con la nazionale, il premio Caimano d’oro 2011 è stato consegnato anche a Valerio Cleri, campione mondiale ed europeo della nazionale, già eletto come miglior nuotatore delle acque libere 2010 dalla FINA e dalla LEN.

Emozionato, Cleri afferma: “Il mio è uno sport faticoso e ricevere premi come questo mi fanno capire il valore dei miei successi.”

ALBO D’ORO DEL PREMIO IL CAIMANO D’ORO
2003 – Gianni De Magistris e Marcello Guarducci
2004 – Eraldo Pizzo e Domenico Fioravanti
2005 – Pierluigi Formiconi e Bud Spencer
2006 – Alfio Flores e Filippo Magnini
2007 – Alessandro e Roberto Calcaterra e Damiano Lestingi
2008 – Tania Di Mario e Stefano Battistelli
2009 – Carlo Silipo e Alessio Boggiatto
2010 – Alessandro Campagna e Alberto Castagnetti
2011 – Francesco Attolico e Valerio Cleri

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site