Cimento Rosolina Mare 2009


Da sinistra: Fabio Benetti, Bruno Roccato e Alberto Guerrini (foto RovigoOggi.It)

I protagonisti, da sinistra: Fabio Benetti, Bruno Roccato e Alberto Guerrini (foto RovigoOggi.It)


Martedì 8 Dicembre scorso si è tenuto come da programma il cimento a Rosilina Mare (Rovigo), che seppur segnato dal freddo e dalla pioggia non ha fermato i pochi presenti a tuffarsi nelle acque fredde dell’Adriatico.


Il mare è calmo grazie al vento di libeccio, la temperatura dell’acqua è di 11 gradi mentre quella esterna tocca i 10 gradi.

Sulla spiaggia di Bagno Azzurro sono presenti Alberto Guerrini (Rhodigium Nuoto), Bruno Roccato e Fabio Benetti (Adria Nuoto), dopo gli essenziali esercizi di riscaldamento ed ambientamento, si sono tuffati in acqua verso mezzogiorno.

Il cimento per Benedetti e Roccato è risultato impegnativo ma breve, mentre Guerrini ha eseguito un vero e proprio allenamento di quasi trenta minuti nuotando nei diversi stili.

Per gli amanti delle acque fredde si bisserà l’appuntamento il giorno di Santo Stefano e di Capodanno.

Cimento Rosalina Mare 2009 - RO


1 Commenti

  1. ignacio vannucio scrive:

    Bravo Alberto, porta il nuoto freddo in Adriatico, così come hai fatto con quello al caldo!
    Bravo anche Bruno… magro com’è :P

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site