Caselli e Palasciano fanno loro l’ultima gara del Circuito FIN Master 2012


Partenza del gruppo femmine e del secondo gruppo maschile

Domenica 30 Settembre a Sestri Levante si è svolto l’ultimo appuntamento FIN Master della stagione 2012 di Nuoto in acque libere, dove un’ottantina di nuotatori si sono dati appuntamento per la prova che sino allo scorso anno era il Campionato Sprint Master.

Sono due le partenze, prima i più giovani e veloci poi le donne ed i più “esperti”, per il doppio giro della Baia di Sestri Levante con passaggio fuori dalla diga fino alle secche di punta Neigra, dove l’onda ha reso più allegra la competizione. Ottima la conduzione di gara del Giudice Bianchi.

La fortuna ha arriso agli organizzatori, il NC Sestri Levante e la Lega Navale di Sestri, che hanno potuto far svolgere la manifestazione in una giornata di sole mentre attorno alla Liguria si registrava il maltempo.

Arrivo tradizionale al pontile, che pare sia piaciuta anche ai più accesi ed ormai classici contestatori.
Primo tra i maschi è Roberto Casini, secondo Giacomo Caselli, terzo Simone Di Sabato.
Tra le femmine ha la meglio Laura Palasciano sulla compagna di squadra Cristina Tarantino, terza Nadia Santini.

La giornata è proseguita con l’immancabile rinfresco, le premiazioni e l’arrivederci al prossimo anno.

link download LEGGI I RISULTATI DELLA MANIFESTAZIONE

Video della manifestazione (a cura di Renato Consilvio)

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site