Campo gara per il nuoto di fondo a Roma 2009


E’ stato presentato il progetto del campo gara per le competizioni dei Mondiali di Fondo in Acque Libere di Roma 2009 che si svolgeranno presso il Lungomare Amerigo Vespucci al Lido di Ostia dal 19 al 25 Luglio 2009.


L’impianto sarà realizzato entro il 5 Luglio 2009 tra gli stabilimenti Il Bungalow e La Bonaccia e prevede due tribune metalliche a cinque file con sedute a seggiolino, comprensive di scale di smistamento e parapetti da 225 posti.

null
Impianto Campo Gara per le gare di fondo in acque libere a Roma 2009

Fonte: Polo Natatorio di Ostia

Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site