Campionati FIN 25 km 2012: Ruffini e Franco vincono il titolo


Crotone (foto consorziozefiro.it)

Sabato 5 Luglio a Crotone si è svolto il Campionati Italiani FIN di Gran Fondo, dove si aggiudicano il titolo Simone Ruffini ed Alice Franco.

Il podio maschile è dominato da Ruffini che tocca il traguardo in 5h21m40s30, secondo Federico Pirani (CC Aniene) in 5h22m35s80, terzo Andrea Bondanini (Fiamme Oro Napoli) in 5h24m03s90.

Nella prova femminile è dominata dalla vincitrice Alice Franco (CS Esercito), che giunge all’arrivo in 6h08m28s80, seconda Fabiana Lamberti (Fiamme Oro Napoli/CC Napoli) in 6h09m39s80, terza Camilla Frediani (CC Aniene) 6h10m31s80.

Fonte: federnuoto.it

Lascia un commento

Categorie | Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site