Bubble Baba Challenge 2010


Partecipanti in azione (foto anorak.co.uk)

Sabato 28 Agosto in provincia di Losevo, 110 chilometri da San Pietroburgo (Russia) si è svolta nel fiume Vuoksa la gara di nuoto con bambole gonfiabili Bubble Baba Challenge, nata sette anni fa dall’idea di Dmitry Bulawinov come scherzo da fare ad una festa.


La gara consiste in una competizione di nuoto in acque libere in stile “party tra amici”, dove si deve percorrere un tracciato nel più breve tempo possibile in compagnia della propria bambola gonfiabile.

Il vincitore di questa edizione è Vladislav Pavlenko di San Pietroburgo, che in compagnia di “Vanilla Pelotki” ha vinto in 2 minuti e 47 secondi, da riva a riva.

I partecipanti erano 414 di cui 56 ragazze che ovviamente avevano la loro versione maschile della bambola!

Sito ufficiale: BubbleBabaChallenge.ru

Bubble Baba Challenge 2010 - Losevo (San Pietroburgo)


Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site