Borgato e Mercuri vincono la 3ª prova di Coppa Italia FIPSAS 2010


Atleti in azione alla virata (foto FIPSAS)

Domenica 27 Giugno a Campolongo di Eboli (Salerno) si è svolto il 2° Memorial “Giuseppe Trapanese” sulla distanza di 3 chilometri e valevole come 3ª prova di Coppa Italia di Fondo di Nuoto Pinnato.


Nella prova femminile ha vinto Anna Mercuri (Belle Arti Roma) in 30’46″90, precedendo ampiamente le avversarie. Seconda all’arrivo è Ilaria Frisicaro (New Line Amendola Roma) giunta in 38’12″00 e terza Camilla Tommasi (ASD Gao Brinella Orbetello) in 39’19″00.

Tra i maschi Elia Borgato (Nuoto Sub Modena Bruno Loschi) vince in 30’00″00, distaccando di oltre sette minuti il secondo, Davide Carrieri (New Line Amendola Roma) arrivato in 37’16″60 ed i terzi pari merito Vincenzo D’Avino (ICI Sport Battipaglia) e Gennaro Schettino (ASD Sirignano Nuoto Avellino) in 37’27″10.

Nella categoria Master Femminile vince Giovanna Canessa (Gao Brinella Orbetello) in 41’44″40, precedendo la compagna di squadra Antonella Romano arrivata in 41’48″60 e la terza Marina Lizza (Pinneverde Milano) giunta in 46’02″40.

Tra i Master Maschi, è ancora la società Gao Brinella Orbetello protagonista occupando tutti e tre i posti del podio. Primo Stefano De Robert (Gao Brinella Orbetello) in 36’24″40, secondo Simone Rossi in 36’28″40, terzo Alessandro Tommasi in 36’38″60.

Il Trofeo a squadre memorial “Giuseppe Trapanese” va alla Gao Brinella di Orbetello, precedendo per risultati la Ici Sport Battipaglia e la New Line Amendola Roma arrivate seconde aex-equo, terza la Pinnaverde Milano.

Prossimo appuntamento di Coppa Italia il 17 Luglio 2010 con la 4ª Tappa al Lago Trasimeno (Perugia).

SCARICA IL DOCUMENTOSCARICA I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

3ª prova di Coppa Italia FIPSAS 2010 - Campolongo di Eboli (Salerno)


Lascia un commento

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site