Olimpiadi 2012: il 15 Marzo 2011 si aprono le prenotazioni per i biglietti


Biglietti di Londra 2012

I biglietti per le prossime Olimpiadi Londra 2012 (Inghilterra) potranno essere acquistati direttamente sul sito ufficiale della manifestazione, senza più dover passare obbligatoriamente attraverso i canali di terze parti, cancellando così tante polemiche delle edizioni passate.


Il programma ufficiale delle competizioni ed i relativi prezzi dei singoli biglietti sono stati pubblicati.
Sono 5 le tipologie di posti/biglietti previsti, quelli più economici costano 20 sterline (24 euro ca.), per i quali si scatenerà di certo la caccia per vederseli assegnare ma, solo al termine del periodo di prenotazione i tagliandi saranno attribuiti.

Le prenotazioni per gli appassionati sportivi italiani potranno essere eseguite dal 15 Marzo al 26 Aprile 2011 attraverso il sistema di ticketing di Londra 2012.

Londra 2012 sarà ricordata come l’Olimpiade più cara ad oggi: solamente 2,5 milioni di biglietti dei quasi 8 messi in vendita saranno di fascia bassa (20 sterline), quando invece ad Atene 2004 oltre la metà dei tagliandi costava meno di 20 euro ed a Pechino 2008 quasi il 60% dei biglietti aveva un prezzo al di sotto dei 10 euro.

Gli appuntamenti del nuoto in acque libere sono in programma il 9 ed il 10 Agosto 2012 con le gare 10K femminile e maschile, i prezzi sono abbordabili e vanno dalle 20 alle 60 sterline.

Lascia un commento

Categorie | Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site