Aspettando la Capri-Napoli 2012: studenti in acqua con i campioni napoletani


Piscina Scandone di Napoli (foto pressagency.it)

Giovedì 17 Maggio presso la piscina Scandone di Napoli si svolgerà la terza edizione di “Aspettando la maratona di nuoto Capri-Napoli”, dove gli studenti delle scuole elementari e medie saranno a lezione di nuoto con i campioni napoletani.

L’appuntamento di quest’anno è a metà strada tra sport e solidarietà ad un mese esatto dalla 47ª Traversata Capri-Napoli, appuntamento di nuoto di fondo parte del calendario di Coppa del Mondo FINA in programma il prossimo 17 Giugno.

La manifestazione coinvolge quasi 300 ragazzi di età compresa tra i 9 ed i 13 anni, mira ad avvicinare i ragazzi al nuoto ed è occasione per raccogliere fondi e promuovere le iniziative di beneficenza che caratterizzeranno la competizione di Giugno.

Ad accettare l’invito degli organizzatori della Capri-Napoli sono stati Francesco Vespe, Luca Infascelli, Lorenzo Iaccarino, Alessio Adamo, Matteo Giordano Marty Fierro ed i tecnici Pasquale Viglione e Alessandro Peluso, che incontreranno i ragazzi del comprensivo Tito Minniti, della scuola media Giacinto Gigante, del 39° circolo didattico Giacomo Leopardi, il 63° circolo didattico Andrea Doria, il 78° circolo didattico Cariteo ed i giovani ospiti della casa famiglia “Piccoli soli”.

L’appuntamento alla piscina vede la partecipazione dell’attore e testimonial Patrizio Rispo, del presidente della Decima Municipalità Giorgio De Francesco, il Presidente Regionale della FIN Paolo Trapanese, del marchio Latte Berna Parmalat. Atteso anche l’Assessore alle Politiche Sociali Sergio D’Angelo.

Lascia un commento

Categorie | Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site