Annullata la gara “Periplo dell’isola della Palmaria”, La Spezia


Riportiamo di seguito la comunicazione dell’organizzatore Roberto Bertagna:


“Cari amici,
è con vero dispiacere che mi appresto a darvi una notizia che ho appreso oggi nel primo pomeriggio, quando convocato dalla Capitaneria di Porto di La Spezia, sono stato informato che la manifestazione denominata Periplo dell’isola della Palmaria è da ritenersi annullata in quanto il personale marittimo della stessa non è sufficiente da poter garantire quel supporto necessario per le manifestazioni in programma il 21/ 08/2010, ovvero: la chiusura del canale di Porto Venere, e la nostra manifestazione.

A nulla è valsa la mia disponibilità nel trovare un possibile compromesso per fare in modo che fosse mantenuta la gara, cosi come sono state vanificate le innumerevoli riunioni fatte per pianificare tale evento.
Non aggiungo altro poiché vedere vanificato il lavoro costato mesi di preparazione mio e dei miei ottimi collaboratori è cosa indescrivibile. Stiamo considerando insieme a Franco Lo Cascio la possibilità di una 5 km in alternativa.”

Tutti coloro che hanno pagato la quota di partecipazione, riceveranno via bonifico bancario il rimborso nei tempi necessari per tale operazione. Qualora non si ricevesse i rimborso potete inviare una e-mail con la copia dell’avvenuto pagamento a robertobertagna@live.it

Lascia un commento

Categorie | Flash, Notizie

Chiusa la Fanzine NAL

12 Aprile 2013 -

LA FANZINE NAL CHIUDE DEFINITIVAMENTE!


Dopo aver provato anche la via delle sottoscrizioni ed aver costatato che non vi sono i numeri per far sopravvivere la fanzine, NAL decide di chiuderla definitivamente.

Parte dei contenuti e delle aree tematiche proseguiranno ad esistere sul sito della società sportiva e consultabile solo per coloro che sono iscritti.

A nome dell'intero Staff ringrazio coloro che ci hanno appoggiato, seguito, criticato, dato spunti per migliorare e per provare a credere ad un progetto che valorizzi il movimento del nuoto in acque libere, a volte poco considerato da chi invece dovrebbe migliorarne il posizionamento e la notorietà.

Un arrivederci nelle acque della nostra penisola. Buon nuoto!

Alessandro Pilati
Presidente NAL





FOCUS Meteo Meduse





Switch to our mobile site